La nuova BMW Serie 6

898
Published on 13 April 2015 by alessandra

Nel segmento automobilistico premium la nuova BMW Serie 6 conferma la propria leadership nella performance sportiva, nel divertimento di guida di lusso e nel design. I nuovi modelli BMW Serie 6 Cabrio, BMW Serie 6 Coupé e BMW Serie 6 Gran Coupé con marcati tocchi di sportività ed eleganza, sia a livello di design che di qualità, sono stati ottimizzati nella dinamica di guida, sono più efficienti e ricchi di esclusività ed innovazione.

Grazie all’impianto di scarico sportivo dei modelli a benzina, l’esperienza di guida è ancora più intensa; l’equipaggiamento di serie ampliato e le nuove possibilità di personalizzazione sottolineano il carattere lussuoso, ottimizzato su misura, della nuova BMW Serie 6.
Una Serie di modelli unica, tre personalità differenti di automobili: esclusivo divertimento di guida a cielo aperto con la BMW Serie 6 Cabrio, performance impeccabile con la BMW Serie 6 Coupé, bellezza irresistibile con la BMW Serie 6 Gran Coupé.
– BMW Serie 6 Coupé e BMW Serie 6 Cabrio dalla sportività tagliente, BMW Serie 6 Gran Coupé dall’eleganza sofisticata.
– Il nuovo disegno del doppio rene BMW, della grembiulatura sia anteriore che posteriore accentua la larghezza della scocca, esaltandone inoltre forza e robustezza; in tutti i modelli a sei cilindri, terminali di scarico più grandi.
– Proiettori full-LED sviluppati ex novo, dalla lavorazione pregiata, sono adesso disponibili come equipaggiamento di serie; come optional, luci adattive a LED con High Beam Assistant antiriflesso BMW Selective Beam.
– Tocchi di freschezza grazie ai nuovi colori delle vernici: jatoba metallizzato, kaschmirsilber metallizzato; glaciersilber metallizzato, mediterranblau metallizzato e melbourne rot metallizzato.

Category Tag

Add your comment

Your email address will not be published.