Il mondo “MINI Urban Perspectives” al Laboratorio Bergognone

768
Published on 21 April 2015 by alessandra

In occasione del Salone del Mobile 2015 MINI propone un’esperienza a 360° nel mondo del design: oltre all’installazione di Jaime Hayon, uno spazio dedicato ad Alberto Premi, designer selezionato nell’ambito della collaborazione tra MINI e PITTI Immagine, un’area destinata alla partnership con C.P. Company e un calendario ricco di appuntamenti unconventional targati MINI.

Durante il Salone del Mobile (a Milano dal 14 al 19 aprile 2015), il Laboratorio Bergognone, si trasforma in un vero e proprio universo MINI capace di esprimere l’attenzione del marchio per il design e la sua visione a 360° sulla mobilità del futuro attraverso “MINI Urban Perspectives”.
Lo spazio espositivo di via Bergognone 26 diventa, infatti, un luogo di scambio eclettico per artisti e creativi e offre musica, eventi, feste, design, cibo, bevande e molto altro ancora, come solo MINI può fare.

Le diverse espressioni del design secondo MINI si alternano in uno spazio dove la creatività si percepisce nell’aria: accanto ad un’avveniristica opera dell’artista spagnolo Jaime Hayon che reinterpreta la sua visione di MINI Citysurfer Concept, trovano spazio alcune aree dedicate alle più recenti partnership e collaborazioni che MINI ha intrapreso in nome della sua vocazione per la creatività.

Category Tag

Add your comment

Your email address will not be published.