La nuova Rio “high-tech” supera gli standard

La nuova gamma Kia Rio è ora disponibile nel mercato italiano con una serie di modifiche che ne accentuano la qualità e la competitività. Grazie poi alla inedita serie high-tech, la Kia più venduta al mondo stabilisce nuovi standard e punta senza mezzi termini ad una qualità da vera e propria “premium” nel settore delle compatte.

Il nuovo stile, sviluppato in Corea sotto la responsabilità di Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Kia Motors Corporation e Hyundai Motor Group, accentua ulteriormente la personalità di Rio, con una nuova interpretazione della caratteristica griglia frontale a naso di tigre e le modifiche allo scudo anteriore e ai proiettori supplementari.

Ridisegnato anche lo scudo posteriore e introdotti altri due tipi di cerchi in lega (disponibili con diametro di 15 e 17 pollici) che esaltano il design laterale della vettura nobilitata (a seconda delle versioni) dagli indicatori di direzione integrati nei retrovisori.

La gamma colori si è arricchita di due nuove verniciature (Urban Blue e Digital Yellow), mentre nelle high-tech la verniciatura, bianca o nera metallizzata è di serie.

Novità ancora più rilevanti riguardano l’abitacolo e la dotazione di equipaggiamenti che pongono la nuova gamma Rio ai vertici della categoria.

Add your comment

Your email address will not be published.